“Sono ispirata dalla vita. Dalle energie sottili, dagli incontri sincronici e dal movimento delle stelle. Vedo la creazione artistica come un modo per entrare in contatto con gli altri, rimanere curiosi e crescere in empatia”
Enrica Mannari è una creativa, artista e autrice di numerosi libri sulla trasformazione e il cambiamento (editi da FabbriEditori, Gribaudo, DeAgostini etc…)
Vive in Toscana, sul mare. E sulla luna.
L’arte è entrata nella sua vita fin da giovane età, ed ha contribuito al suo percorso di crescita, attraverso l’utilizzo e uso costante di strumenti come il colore, il segno e la scrittura che sono state e sono il suo ponte verso la consapevolezza.
Le intenzioni alla base del lavoro di Enrica sono quelle di alzare il livello della conoscenza di sé, di superare paure e limiti per diventare chi siamo e darci alla luce nella nostra essenza.
Enrica lavora per grandi brand, tiene corsi e ritiri sulla creatività e la crescita personale, è direttore della comunicazione di vari progetti e si occupa di formazione nel campo della comunicazione.